L’ente di normazione ISO – International Standard Organization ha pubblicato ufficialmente il Final Draft International Standard (FDIS) ovvero la bozza finale relativa alla norma ISO 14001, penultimo step del processo di revisione della norma internazionale per i Sistemi di Gestione Ambientale (SGA). Lo standard ISO 14001:2015 dovrebbe essere pubblicato il 15 Settembre 2015.

Oltre all’introduzione dell’ANNEX SL, la struttura della norma sarà completamente allineata con la nuova ISO 9001; sono stati inoltre introdotti specifici requisiti come il contesto dell’organizzazione ed è stata data una maggiore enfasi sulla analisi dei rischi.

In concomitanza con la pubblicazione della versione FDIS, GLOBAL GROUP ITALIA rende disponibili le nuove attività formative aventi come oggetto quello di spiegare le modifiche introdotte dalla ISO/FDIS 14001:2015.

I nostri corsi, così come tutti i nostri servizi di formazione, hanno come principale obiettivo la trasmissione dei contenuti rilevanti per l’accrescimento delle competenze da un punto di vista pratico.

Per ulteriori informazioni rispetto alle nostre attività formative non esitate a contattarci via mail a info@globalgroupitalia.com

Torna alla lista        Stampa
Contatta i Nostri Uffici
Ti servono chiarimenti?
chiama lo 06 5245 6549 oppure invia una mail ad info@globalgroupitalia.com