Prodotto inserito nel carrello!




Certificazioni per imprese di costruzioni settore EA 28

ll sistema di qualificazione delle imprese per il settore delle opere pubbliche, di cui all’art. 40 del D.lgs 163/06 e relativo Regolamento applicativo DPR 5 ottobre 2010 n. 207, prevede la Certificazione ISO 9001 tra i requisiti per l'ottenimento della suddetta qualificazione.

Perché ottenere la certificazione?

La certificazione secondo norma ISO 9001 - Settore EA28 in conformità con il Regolamanto ACREDIA RT-05 è una garazia di qualità del servizio per il cliente finale e garantisce un organizzazione del servizio efficace ed efficiente, oltre a dare la possibilità di ottenere la qualifica per la partecipazione agli appalti pubblici

Perché scegliere GCL INTL (GLOBALGROUP)?

Global GROUP ha ottenuto il Riconoscimento per l'emissione di Certificati di Conformità in accordo con il Regolamento Tecnico RT-05 di ACCREDIA e validi per la qualifica delle imprese di costruzioni ed impiantistica da parte delle Società di Attestazione – SOA, ai sensi delle Determinazioni della Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (AVCP).
Global GROUP Italia data la sua ultra decennale esperienza nel settore delle certificazioni delle imprese edili assicura che la Certificazione ISO 9001 abbia valore non solo nei termini dell'ottenimento della qualificazione da parte delle SOA, ma che si dimostri quale  strumento importante di razionalizzazione delle attività, di crescita degli addetti e di tutta l’organizzazione.

Contattaci

Per ulteriori informazioni sulla Certificazione ISO 9001 per i settore EA28 - RT05, contattaci per telefono (+39) 06.52.45.65.49 o e-mail (info@globalgroupitalia.com). Saremo lieti di assisterti.