Certificazione FSSC 22000
La certificazione del sistema di sicurezza alimentare FSSC 22000 fornisce un quadro per gestire in modo efficace le responsabilità della sicurezza alimentare della vostra organizzazione. FSSC 22000 è pienamente riconosciuto dalla Global Food Safety Initiative (GFSI) e si basa sugli standard ISO esistenti. Dimostra che la tua azienda ha un solido sistema di gestione della sicurezza alimentare in grado di soddisfare i requisiti dei tuoi clienti e consumatori.

Già 18.000 organizzazioni in oltre 140 paesi hanno ottenuto la certificazione FSSC 22000. I principali benefici che scaturiscono da una sua adozione e Certificazione sono:
- la capacità di fornire con regolarità alimenti sicuri e prodotti e servizi che soddisfino i requisiti del cliente e quelli normativi applicabili;
- affriontare i rischi assiciati ai suoi obiettivi;
- la capacità di dimostrare la conformità ai requisiti specificati dal SGSA
- ottenimento della qualifica di fornitore presso la GDO


GlobalGROUP grazie alla sua esperienza ed i suoi accreditamenti internazionali si offre come partner per l'ottenimento delle Certificazioni.
Per maggiori informazioni su come ottenere la Certificazione FSSC 22000 contattate i nostri uffici oppure inviate una mail all'indirizzo info@globalgroupitalia.com.