Cos'è la ISO 15378?
La norma ISO 15378:2018 identifica i principi della Good Manufacturing Practice (GMP) e specifica i requisiti per un sistema di gestione della qualità applicabile ai materiali di imballaggio primario per i medicinali.
Perché ottenere la certificazione?
La realizzazione dei principi GMP nella produzione e controllo dei materiali di imballaggio primario all'interno le organizzazioni è di grande importanza per la sicurezza di un paziente che usa il medicinale, a causa del loro contatto diretto con il prodotto.
L'applicazione delle GMP per gli imballaggi farmaceutici aiutano a garantire che questi materiali soddisfino le esigenze e le esigenze dell'industria del settore farmaceutico.
Caratteristiche della certificazione UNI EN 15378
Questo documento è uno standard applicativo per i materiali di imballaggio primario, ed include tutti i requisiti della ISO 9001: 2015.
Perché scegliere GCL INTL (GLOBALGROUP)?
I clienti ci preferiscono agli altri per numerosi motivi. Nella maggior parte dei casi è perché a loro piace il nostro approccio equo e pratico durante l'intero processo di certificazione e il modo in cui comprendiamo e soddisfiamo le esigenze di ogni singolo cliente. In breve la qualità del nostro servizio.
Contattaci
Per ulteriori informazioni sulla UNI 15378, contattaci per telefono (+39) 06.52.45.65.49 o e-mail (
info@globalgroupitalia.com). Saremo lieti di assisterti.