Prodotto inserito nel carrello!




Cos'è la ISO 50001?

La norma ISO 50001:2018 consente alle organizzazioni di stabilire i sistemi e i processi necessari per migliorare continuamente le prestazioni energetiche, inclusi l'efficienza energetica, l'uso e il consumo di energia. Questo documento specifica i requisiti del sistema di gestione dell'energia (SGE) per un'organizzazione

Perché ottenere la certificazione?

L'obiettivo della ISO 50001 è quello di fornire alle organizzazioni un quadro di riferimento per l'integrazione di prestazioni energetiche nelle loro pratiche di gestione di tutti i giorni.
Le organizzazioni avranno accesso a una norma armonizzata a livello internazionale per l'attuazione di risparmi energetici in tutta l'organizzazione, con una metodologia coerente per individuare e attuare i miglioramenti.

Benefici della certificazione ISO 50001

Quali sono i vantaggi della certificazione ISO 50001?
  • Assistere le organizzazioni nel fare un uso migliore delle loro attività energetiche;
  • Promuovere le migliori pratiche di gestione dell'energia e rafforzare una buona condotta di gestione dell'energia;
  • Assistere, valutare e dare priorità alla realizzazione di nuove tecnologie energetiche efficienti;
  • Integrazione con altri sistemi di gestione organizzativi quali l'ambiente, la salute e la sicurezza.

Perché scegliere GCL INTL (GLOBALGROUP)?

I clienti ci preferiscono agli altri per numerosi motivi. Nella maggior parte dei casi è perché a loro piace il nostro approccio equo e pratico durante l'intero processo di certificazione e il modo in cui comprendiamo e soddisfiamo le esigenze di ogni singolo cliente. In breve la qualità del nostro servizio.

Contattaci

Per ulteriori informazioni sulla ISO 50001, contattaci per telefono (+39) 06.52.45.65.49 o e-mail (info@globalgroupitalia.com). Saremo lieti di assisterti.