Scegli i settore merceologico a cui appartiene la tua azienda e verifica le certificazioni disponibili
Per ciascun settore merceologico (Settore EA - IAF) sono disponibili certificazioni specifiche che regolano i processi e la qualità dei servizi. Tali Certificazioni sono utili alle organizzazioni per una più efficiente gestione dei processi e per emergere nei mercati rispetto alla concorrenza.
 
Certificazione EA 03 ed EA 30
Certificazioni nel settore Alimentare e Ristorazione 
Settori EA 03 ed EA 30
La sicurezza alimentare rappresenta un requisito sempre più richiesto dalle aziende che operano nel settore della lavorazione e commercializzazione di alimenti e nelle aziende che operano nel settore della ristorazione e catering. GlobalGROUP grazie ai suoi Accreditamenti internazionali è in grado di supportare la vostra organizzazione nell'ottenimento di tali importanti certificazioni.
Certificazione Plastica EA 14
Certificazioni nel settore Packaging Plastica
Settore EA 14
I fabbricanti di imballaggi hanno la necessità di dimostrare e fornire prove sufficienti della propria capacità di identificare e controllare i pericoli relativi all’igiene dei prodotti. La certificazione dei processi lungo l’intera filiera degli imballaggi è fondamentale per garantire che tutti i pericoli significativi relativi all’igiene degli imballaggi siano identificati e adeguatamente controllati.
Certificazione Costruzioni EA 28
Certificazioni nel settore Costruzioni
Settore EA 28
Il settore delle Costruzioni in Italia risulta normato da specifiche disposizioni ANAC. In particolare per l'ottenimento della Attestazione SOA è necessaria la Certificazione ISO 9001 conforme al Regolamento ACCREDIA RT-05. GlobalGROUP è riconosciuto da ACCREDIA per l'emissione di tali certificati ed è in grado di supportare la vostra organizzazione nell'ottenimento di tali importanti certificazioni.
Certificazione Software e Consulenza IT EA 33
Certificazione nel Settore Information Technology
Settore EA 33
Le certificazioni specifiche relative ai servizi di consulenza informatica e sviluppo software sono atte a garantire i requisiti di sicurezza, competenza ed affidabilità del servizio reso nei confronti dei clienti. GlobalGROUP grazie ai suoi Accreditamenti internazionali è in grado di supportare la vostra organizzazione nell'ottenimento di tali importanti certificazioni per le aziende del settore.
Certificazioni Pulizie e Disinfestazioni Settori EA 35 ed EA 39
Certificazioni nel settore Pulizia e Disinfestazioni
Settori EA 35 - EA 39
Le aziende che operano nel settore delle pulizie e delle disinfestazioni rappresentano un elemento particolarmente critico per le loro committenze. Per tale motivo sono sempre più richieste certificazioni specifiche attestanti la qualità ed affidabilità del servizio. GlobalGROUP grazie ai suoi Accreditamenti internazionali è in grado di supportare la vostra organizzazione nell'ottenimento di tali importanti certificazioni.
Certificazioni Traduzioni ed Interpretariato EA 35
Certificazioni nel settore Traduzioni ed Interpretariato
Settore EA 35
L'accuratezza e l'affidabilità delle traduzioni e dell'interpretariato rappresenta un requisito fondamentale per lo sviluppo del commercio e delle relazioni internazionali, per tale motivo sono richieste certificazioni specifiche che attestano la capacità di una organizzazione di fornire tali servizi in modo affidabile, tracciabile e sicuro; esse sono fondamentali sia per committenze private che pubbliche.
Certificazione Formazione EA 37
Certificazioni nel settore Formazione
Settore EA 37
Per le organizzazioni che propongono servizi di formazione è particolarmente sentita l'esigenza di assicurare l'erogazione di percorsi formativi e professionalizzanti di qualità. Si rende quindi necessaria la certificazione di tali processi e servizi da parte di Organismi terzi. GlobalGROUP è in grado di supportare la vostra organizzazione nell'ottenimento di tali importanti certificazioni.
Servizi Sociali EA39
Certificazioni del settore dei Servizi Sociali
Settore EA 38
Operare nel settore dei servizi socio assistenziali ed educativi richiede sempre più spesso il conseguimento di certificazioni specifiche volte al miglioramento continuo della qualità sociale. Certificare un servizio significa decidere e dichiarare i criteri, le modalità e gli strumenti che rendono quel servizio di qualità e significa anche operare affinchè quel servizio migliori i risultati di anno in anno.