Prodotto inserito nel carrello!




Cos'è la UNI 10881?

La Norma UNI 10881 "Servizi di assistenza residenziale per anziani" rappresenta un "modello organizzativo" per le realtà che erogano servizi socio assistenziali in regime residenziale rivolti ad anziani. La qualità di un servizio socio assistenziale di una Organizzazione dipende dalla qualità organizzativa.

Perché ottenere la certificazione?

La norma UNI 10881:2013 stabilisce i requisiti di qualificazione del servizio e si pone quale strumento di garanzia in merito all’affidabilità e alla sicurezza della struttura deputata ai servizi socio assistenziali in regime residenziale rivolti ad anziani. Questa norma è complementare alla UNI EN ISO 9001 che rappresenta il riferimento per la certificazione del sistema di gestione per la qualità aziendale.

Caratteristiche della certificazione UNI 10881

La Norma UNI 10881 Servizi - Assistenza residenziale per Anziani, è quindi una Norma che entra nel merito di quelli che sono i fattori qualificanti del servizio assistenziale residenziale anziani:
  • requisiti dei processi socio - sanitari assistenziali
  • requisiti per la realizzazione processi socio sanitari assistenziali
  • requisiti per la progettazione di servizi innovativi.

Perché scegliere GCL INTL (GLOBALGROUP)?

I clienti ci preferiscono agli altri per numerosi motivi. Nella maggior parte dei casi è perché a loro piace il nostro approccio equo e pratico durante l'intero processo di certificazione e il modo in cui comprendiamo e soddisfiamo le esigenze di ogni singolo cliente. In breve la qualità del nostro servizio.

Contattaci

Per ulteriori informazioni sulla UNI 10881, contattaci per telefono (+39) 06.52.45.65.49 o e-mail (info@globalgroupitalia.com). Saremo lieti di assisterti.