Prodotto inserito nel carrello!




Cos'è la ISO 18587

L'uso dei sistemi di traduzione automatica (MT) per soddisfare le esigenze di un settore di traduzione e localizzazione sempre più esigente ha guadagnato terreno. Molti fornitori di servizi di traduzione (TSP) e clienti si sono resi conto che l'utilizzo di tali sistemi è una soluzione praticabile per la traduzione di progetti che devono essere completati in tempi stretti e / o con un budget ridotto.

Perché ottenere la certificazione?

Quando viene utilizzato un sistema MT, i clienti possono avere tradotto materiale che altrimenti non può essere tradotto; i costi di traduzione possono essere ridotti e il lancio di prodotti su mercati specifici, nonché il flusso di informazioni, possono essere accelerati. D'altro canto i TSP, attraverso l'applicazione dei principi della ISO 18587:2017 sono in grado di fornire un servizio più efficace.

Benefici della certificazione ISO 18587

  • migliorare la produttività della traduzione;
  • migliorare i tempi di risposta;
  • rimanere competitivi in un ambiente in cui i clienti mostrano una crescente domanda di utilizzo della traduzione automatica.

Perché scegliere GCL INTL (GLOBALGROUP)?

I clienti ci preferiscono agli altri per numerosi motivi. Nella maggior parte dei casi è perché a loro piace il nostro approccio equo e pratico durante l'intero processo di certificazione e il modo in cui comprendiamo e soddisfiamo le esigenze di ogni singolo cliente. In breve la qualità del nostro servizio.

Contattaci

Per ulteriori informazioni sulla ISO 18587, contattaci per telefono (+39) 06.52.45.65.49 o e-mail (info@globalgroupitalia.com). Saremo lieti di assisterti.