Traduzioni ISO 18587
L'uso dei sistemi di traduzione automatica (MT) per soddisfare le esigenze di un settore di traduzione e localizzazione sempre più esigente ha guadagnato terreno. Molti fornitori di servizi di traduzione (TSP) e clienti si sono resi conto che l'utilizzo di tali sistemi è una soluzione praticabile per la traduzione di progetti che devono essere completati in tempi stretti e / o con un budget ridotto.

Quando viene utilizzato un sistema MT, i clienti possono avere tradotto materiale che altrimenti non può essere tradotto; i costi di traduzione possono essere ridotti e il lancio di prodotti su mercati specifici, nonché il flusso di informazioni, possono essere accelerati. D'altro canto i TSP, attraverso l'applicazione dei principi della ISO 18587:2017 sono in grado di:
a) migliorare la produttività della traduzione;
b) migliorare i tempi di risposta;
c) rimanere competitivi in un ambiente in cui i clienti mostrano una crescente domanda di utilizzo della traduzione automatica.

GlobalGROUP grazie alla sua esperienza ed i suoi accreditamenti internazionali si offre come partner per l'ottenimento delle Certificazioni.
Per maggiori informazioni su come ottenere la Certificazione ISO 18587:2017 contattate i nostri uffici oppure inviate una mail all'indirizzo info@globalgroupitalia.com.